Calendario eventi

Il Primitivo di San Marzano
Sabato, 24 Ottobre 2020
san marzano logo.jpg

Sconto 10% su acquisto.san marzano vno

Tutto ha inizio nel 1962, quando appena 19 vignaioli si sono uniti per dare vita alle Cantine San Marzano, una realtà vitivinicola che oggi raccoglie oltre 1.200 viticoltori, diventando così un punto di riferimento per il Territorio.
San Marzano si trova infatti nel cuore della denominazione del Primitivo di Manduria; una striscia di terra sospesa tra due mari, lo Ionio e l’Adriatico. Un’area caratterizzata da paesaggi incantevoli, dove vigne e ulivi fioriscono fianco a fianco su un manto di terra rossa.
Tra i filari, ogni pratica agronomica adottata è volta a rispettare al massimo quello che è l’equilibrio di ambiente, per cui le uve che di anno in anno si arrivano a vendemmiare, risultano sempre schiette, pregiate e concentrate in ogni loro sfumatura organolettica.
In cantina, impianti moderni portano poi a vini sempre eleganti, capaci contemporaneamente di rispettare quelle che sono le più antiche tradizioni vitivinicole pugliese, e in grado di esaltare e valorizzare tutto ciò che la stagione e il territorio hanno saputo esprimere nel frutto.

Radrizzani offre una vasta e curata selezione di vini.


Entrare da Radrizzani significa fare le scelte giuste.