Calendario eventi

Mesa, l'orgoglio di un vino sardo.
Sabato, 26 Settembre 2020
mesa buio.jpg

  Degustazione gratuita, sconto 10% su acquisto.mesa

 Vogliamo raccontarvi la storia di una terra meravigliosa. Una terra generosa come una madre, che offre tutto quello che ha; le sue ricchezze e le sue sfumature, i suoi aromi e i suoi profumi, la sua anima e il suo sapere.

Una terra dove mare e cielo sembrano una luce sola, dove le uve crescono in collina circondate dall’abbraccio di una natura premurosa, cullate dal sole e accarezzate dal vento che porta i profumi del mare e del Mediterraneo. Il racconto di un territorio dove la cultura della terra è fatica ma anche amore e dedizione, un sentimento forte che tramanda un’antica arte e tradizione.
Il nome, Mesa, che in sardo come in spagnolo signi?ca tavola, rappresenta in sole quattro lettere l’essenza della cantina. Nutrimento, convivio, amore materno, semplicità e profumi. Di terra sarda. Così nasce la cantina Mesa, come una dichiarazione d’amore per la Sardegna, un connubio di bellezza e di bontà, una celebrazione della sua generosità e della sua cultura, attraverso uno dei suoi preziosi tesori: il vino.

 

Radrizzani offre una vasta e curata selezione di vini.


Entrare da Radrizzani significa fare le scelte giuste.